Resoconto Motopolpettata Calabra 2015!

Come farsi nuovi amici e vivere felici! :)

Calabria Spettacolare!
Siamo andati e siamo tornati!! (e ritorneremo!) la 1° Motopolpettata Calabra è finita, siamo stati bene, ci siamo divertiti ed abbiamo conosciuto alcuni nostri cuginetti (e cuginette) : I Legionari Calabri!! :)
Non li abbiamo conosciuti fin'ora ma sono eccezionali per simpatia ed ospitalità con il loro  Magister Equitum, Roberto, che ha con me dato vita (senza di lui non sarebbe stato possibile realizzare con cotanta perfezione) alla grandiosa Motopolpettata Calabra!

Ovviamente  anche questo evento è stato supportato e dagli Ing. del Treffen sempre presenti e pronti ad ogni evenienza! :)

Questa una breve cronaca degli avvenimenti:
Dopo un arrivo a Cirella mare per piazzare i nostri tendaggi sulla splendida spiaggia attigua al suo stabilimento (del Magister Equitum Roberto), con un leggero sole (dopo aver preso una giusta razione di pioggia alla moda del Treffen), ho subito provveduto a fare un  test dell'acqua Cirelliana, (il mare)! Acqua fresca e pulita dove le trasparenze etc etc etc... (prossima volta venite e vedrete!)

Abbiamo quindi conosciuto i nostri cugini della Legione Calabra (con la quale ci siamo affratellati alla moda del treffen ...) parlando di moto, di motori, di cilindri e di avventure! :)

Guidati dalla sapiente regia del Magister ci siamo piano piano accomodati a mangiare, vicino alla spiaggia, al coperto, con una cena a base di pesce, che ci ha lasciati tutti a pancia piena e a bottiglie vuote! :) volete sapere il menu ? naaa la prossima volta venite e vedrete!

Il giorno sucessivo, breve Breefing da parte del Magister per illustrarci il tracciato e via!  verso le colline Calabresi divenute poi montagne, paesi castelli chiese e  scavi archeologici !! volete sapere quali? La prossima volta venite e vedrete!!

La serata di Sabato è stata indimenticabile, tornati dalla cavalcata insieme al gruppetto (circa una 30 di moto)  un breve bagnetto elefantiaco insieme agli amici e poi sempre guidati dal Magister Equitum ci siamo sollazzai con cena in piedi alla moda del Treffen, falò sulla spiaggia, sarcicce, e le famosissime Polpette di melanzane nostre muse ispiratrici (preparate a raffica dalla mamma del Magister alla quale va un mio personale rigraziamento speciale e abbbraccio accademico!! :)

Un ringraziamento da parte di Elefantentreffen.com a Roberto ed alla sua famiglia per averci supportato e fatto vivere due bei giorni della nostra (unica) vita con spensieratezza, mai un problema e  grande professionalità!
Se vorrete passare da lui per un saluto vi inserisco  indirizzo e riferimenti... ogni tanto bisogna staccare la spina e godersela un po'...

Stabilimento balneare Rosa Dei Venti
Via Riviera Azzurra
87023 Cirella di Diamante
Tel. 320-9712695

... e per chi vuole a fermarsi a dormire...

B&B torre dei greci
C.da Ariesto 1
87023 cirella di diamante
www.torredeigreci.it

ed ecco qui una bella galleria fotografica dove vedersi e vedere qualche scorcio... ma era meglio esserci !! :)